IN CASA DELL’AVVERSARIO – Al San Paolo arriva la Juventus capolista: momento di forma eccellente per Cristiano Ronaldo

Ecco l'analisi sui prossimi avversari del Napoli

Domenica sera al San Paolo è previsto uno dei match più attesi dell’anno, la sfida di campionato contro la Juventus. I bianconeri sono guidati dall’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri, che, arriva al San Paolo per la prima volta da avversario. Ecco l’analisi sui prossimi avversari del club partenopeo:

CAMPIONATO = Il club bianconero sta avendo un rendimento da schiacciasassi in campionato: eccetto per le sfide contro la Lazio (compresa la sconfitta di Supercoppa) la Juventus sta dominando e guida la classifica con 16 vittorie, tre pari e una sconfitta, appunto con i biancocelesti.

PROBABILE FORMAZIONE = In attacco nelle ultime settimane Sarri sta preferendo Dybala all’ex Higuain mentre in difesa sono fuori Chiellini, Demiral e Danilo. Ecco la probabile formazione:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

LA STELLA = Il club bianconero è costituito da tanti campioni, in tutti i reparti del campo. Ovviamente l’uomo a cui si deve fare riferimento come stella è il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è nel miglior momento di forma dal suo arrivo a Torino.

LE DICHIARAZIONI: Tra gli uomini più in forma c’è sicuramente il centrocampista Rodrigo Bentancur che tornerà dalla squalifica. Ecco alcune sue dichiarazioni:

La gara con il Napoli? “Al di là del loro momento, è una sfida che vale sempre tre punti e che dobbiamo vincere, perché il margine sulle inseguitrici non è ampio”.

I PRECEDENTI = Nei precedenti tra le due squadre al San Paolo c’è assoluta parità con 23 vittorie a testa sul prato partenopeo. Ben 27 pareggi tra le due squadre.

TERNA ARBITRALE:

ARBITRO: MARIANI
ASSISTENTI: MANGANELLI – GIALLATINI
IV: LA PENNA
VAR: ROCCHI
AVAR: DEL GIOVANE

 

 

A cura di Mario Tramo

 


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.