Cerca
Close this search box.

IN CASA DELL’AVVERSARIO – Bologna, i felsinei puntano sull’esplosività e sulla gioventù per fermare gli azzurri

Ecco l'analisi dei prossimi avversari del Napoli

Settima giornata di campionato per il Napoli che, reduce dall’ostica vittoria in Croazia, affronterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ecco l’analisi dei prossimi avversari del Napoli:

CAMPIONATO = Il Bologna è tredicesimo in classifica con due vittorie solo e quattro sconfitte finora. Dodici gol fatti e ben tredici subiti con la difesa che resta tra i problemi cardine della squadra di Sinisa.

PROBABILE FORMAZIONE = Formazione quasi obbligata visto le assenze di Dijks, Mbaye e Sansone in primis. Il tecnico serbo si affida al 4-2-3-1, modulo specchio di quello di Gattuso. Ecco le scelte ufficiali del match:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio. All. Mihajlovic

LA STELLA = Musa Barrow è probabilmente il giocatore di maggiore prospettiva e più talentuoso del club felsineo. Il giovanissimo talento esplose nel finale della scorsa stagione con oltre 10 reti, qualità tecnica e velocità all’ordine con il giocatore classe 1998 gambiano.

LA TERNA ARBITRALE =Sarà l’arbitro Pasqua di Tivoli a dirigere Bologna-Napoli, settima giornata di Serie A.

Assistenti: Peretti-Vecchi. IV Uomo: Ros. VAR: Abisso-Passeri

I PRECEDENTI =Il bilancio dei 61 match disputati al Dall’Ara è nettamente a favore del Bologna. Sono infatti 31 le vittorie degli emiliani, mentre gli azzurri hanno conquistato i 3 punti 16 volte. I pareggi invece sono 14.

L’ultima vittoria azzurra è arrivata nel 2017.

 

A cura di Mario Tramo

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.