IN CASA DELL’AVVERSARIO – Lazio, continua il momento d’Oro. Il campano Immobile sfida il Napoli

IN CASA DELL’AVVERSARIO – Lazio, continua il momento d’Oro. Il campano Immobile sfida il Napoli

Si terrà domani il match valido per i Quarti di Coppa Italia tra Napoli e Lazio. Al San Paolo il Napoli cerca la rivincita in uno dei match più importanti della stagione con gli azzurri che fanno della Coppa Italia ormai un obiettivo primario della stagione. La Lazio vive un momento d’oro, ma arriva al San Paolo priva dello spagnolo Luis Alberto. Ecco l’analisi dei prossimi avversari azzurri:

COPPA ITALIA = La Lazio ha vinto agevolmente il suo match valido per gli Ottavi di Finale battendo 4 a 0 la Cremonese. La vincente di Napoli-Lazio sfiderà in semifinale la vincente di Inter-Fiorentina.

PROBABILE FORMAZIONE = Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione eccetto Jordan Lukaku, Marusic e Luis Alberto. Ecco la probabile formazione:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Immobile, Caicedo.

LA STELLA = In questo momento è Ciro Immobile il leader indiscusso di questa squadra. Trascinatore dei compagni e capocannoniere indiscusso della serie A.

LE DICHIARAZIONI: Simone Inzaghi ha parlato cosi in conferenza:

“Sappiamo che affrontiamo un grande avversario domani: ha qualche problema in campionato ma il Napoli è reduce da due grandi stagioni e non va sottovalutato. Per noi la Coppa Italia è un obiettivo molto serio ed andremo a Napoli ad offrire una grande prestazione”.

I PRECEDENTI = Sono nove i precedenti tra le due squadre con quattro vittorie a testa e un pareggio.

TERNA ARBITRALE
MASSA
MONDIN – DI IORIO
IV: MANGANIELLO
VAR: NASCA
AVAR: COSTANZO

 

 

A cura di Mario Tramo

Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google