In Casa dell’Avversario – Perugia, Cosmi prova a rigenerare gli umbri al San Paolo

In Casa dell’Avversario – Perugia, Cosmi prova a rigenerare gli umbri al San Paolo

Il Napoli vuole terminare questo ciclo negativo ed al San Paolo arriva domani il Perugia in un match valido gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Ecco l’analisi di Iamnaples sui prossimi avversari del club azzurro:

CAMPIONATO = Il Perugia ha vinto solo una delle ultime cinque gare, è reduce da un pari con il nuovo tecnico Serse Cosmi, che, è tornato ad allenare il club umbro. Al momento il Perugia è ottavo in classifica di serie B, ma è in piena lotta playoff.

PROBABILE FORMAZIONE: Assente il giovane Capone, ecco il probabile undici che scenderà domani in campo al San Paolo:

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Nzita; Iemmello, Melchiorri. All. Cosmi

Squadra = La squadra umbra ha nell’attacco il punto di forza con la coppia Iemmello-Melchiorri a trascinare la squadra.

LE DICHIARAZIONI:

Cosmi: “In questi 6 giorni abbiamo toccato tanti punti andando per gradi, in base alle esigenze attuali: le due gare con Napoli e Chievo. Ho visto un’applicazione e un entusiasmo positivo. L’ impatto è oltre le aspettative. Da domani iniziano le partite e quelle sono l’essenza”.

Alle indisponibilità note si sono aggiunte quelle di Mazzocchi e Capone che sono influenzati e non convocati. Nicolussi viene invece a Napoli. Angella torna in gruppo da mercoledì”.

PRECEDENTI: In Coppa Italia Napoli e Perugia si sono sfidate 6 volte terminate con 2 vittorie del Napoli, 3 pareggi e 1 vittoria del Perugia. Di queste sei sfide solo 2 partite sono state giocate al San Paolo.

TERNA ARBITRALE: Napoli – Perugia martedì ore 15.00
Massimi
Rossi M. – Grossi
Iv: Robilotta
Var: Serra
Avar: Fiorito

 

 

 

 

Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google