IN CASA DELL’AVVERSARIO – Torino in piena crisi, Longo cerca le chiavi per la svolta

Ecco i prossimi avversari del Napoli

Nell’anticipo del ventiseiesimo turno di Serie A il Napoli attende il Torino di Moreno Longo, una squadra in piena difficoltà e che potrebbe clamorosamente entrare nella lotta salvezza. Gli azzurri sono in grande forma e sono reduci da un’ottima prova contro il Barcellona. Ecco l’analisi dei prossimi avversari del Napoli:

CAMPIONATO = Il Torino è quattordicesimo in serie A, è reduce da una serie di sconfitte con il neo tecnico Longo che non è riuscito a risollevare dalla crisi la squadra dopo l’esonero di Mazzarri. Nelle ultime gare spunta un clamoroso 4-0 del Lecce contro i granata ed il 3-1 della Sampdoria all’Olimpico di Torino

PROBABILE FORMAZIONE = Pochi dubbi per Longo che continua a riproporre il 3-5-2. Da capire le condizioni di Berenguer e la sua presenza dal primo minuto è in bilico.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Longo.

LA STELLA = Andrea Belotti è sicuramente il giocatore simbolo di questa squadra. Lottatore che si danna in ogni gara e che può essere sempre pericoloso per gli avversari. Avrà gli occhi attenti di tante persone con il Napoli che osserva con attenzione il centravanti della Nazionale.

LE DICHIARAZIONI = Ai canali ufficiali del club Moreno Longo ha parlato cosi del Napoli:

“Come sta il Napoli? Col Barcellona ho visto una squadra in salute, che ha superato il momento di crisi che ha avuto, che prestava attenzione massima a tutti i dettagli. È una squadra che rispecchia il proprio allenatore, sarà vogliosa di far bene ma nessuno più di noi, in questo momento, può avere voglia di andare a fare punti al San Paolo”.

I PRECEDENTI = Questo sarà il confronto 132 tra Napoli e Torino nel campionato italiano. Appuntamento numero 66 tra le mura dello stadio San Paolo. Questo il bilancio dei 65precedenti al San Paolo disputati finora: 27 vittorie del Napoli, 30 pareggi, 8 successi conquistati dal Toro.

TERNA ARBITRALE = MARIANI
BINDONI – CALIARI
IV: ABBATTISTA
VAR: LA PENNA
AVAR: GIALLATINI

 

 

A cura di Mario Tramo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.