Insigne a DAZN: ”Espulsione contro l’Inter? I buu a Kou mi hanno fatto perdere la testa. Su Ancelotti dico che…”

''Spero che un giorno il Napoli ritiri la numero 24''

Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn che trasmetterà al sfida contro il Milan di domani: “A San Siro contro l’Inter se non fosse successo ciò che è successo a Koulibaly, non credo che io mi sarei fatto espellere. A volte per il nervosismo perdo un po’ la testa, so che devo controllarmi di più”.

Higuain-Chelsea? “Non lo sento da tempo. Ha fatto la sua scelta, in bocca al lupo”

Ancelotti?: “Ho sempre voluto lavorare con lui, perché ha vinto tanto e l’ho sempre stimato. Mi propose il cambio di ruolo dopo la sconfitta contro la Samp. E’ stata una sua intuizione e io mi sono messo subito a sua disposizione”

Zeman? “Mi ha lanciato nel grande calcio e se oggi sono questo giocatore molto è merito suo. Ogni giorno ci faceva pesare nel suo ufficio, ma entrare lì dentro era come essere a Milano, tutto bianco, pieno di fumo (ride, ndr)”

Scaramanzia? “Sono molto scaramantico, la 24, che porto perché è la data di nascita di mia moglie, mi ha portato fortuna. Spero di rimanere tanto nel cuore della città da far ritirare un giorno anche la 24”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.