Insigne a Sky: “Abbiamo fatti tanti danni, ora bisogna rimediare. Il mister ci trasmette la grinta”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la vittoria contro la Sampdoria è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Stiamo dando continuità al lavoro, oggi è stata una vittoria del gruppo. Chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano, è questo lo spirito giusto. Siamo stati bravi a restare calmi e a portare i tre punti a casa. Ora che tutti torneranno ci daranno una grossa mano. Siamo stati bravi noi a non abbatterci davanti ai tanti infortuni, soprattutto grazie alla grinta del mister, una cosa che ci sta trasmettendo. E’ importante per affrontare ogni partita con lo spirito giusto”.

“Ora pensiamo partita dopo partita. Veniamo da tre risultati utili di fila, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Bisogna restare sempre così concentrati. Mancini in tribuna? Ho la fiducia del c.t., ho sempre risposto bene quando mi ha chiamato in causa. Sto dando tanto al Napoli anche per conquistarmi un posto per gli Europei. Ora qui siamo sulla strada giusta. All’inizio abbiamo fatto tanti danni, ora bisogna rimediare e fare il meglio possibile”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.