Insigne alla Rai: “Dopo questa stagione sono contento per il goal. Mancini ci sta dando tanto”

Lorenzo Insigneprotagonista con la maglia dell’Italia. Il capitano del Napoli ha parlato nel post partita ai microfoni di Rai Sport: “Dopo questa stagione sono contento per il gol, ci voleva, segnare con questa maglia ha un sapore speciale. Era importante portare a casa i tre punti, ora dobbiamo recuperare tutte le forze, martedì ci aspetta un’altra battaglia. Siamo tutti bravi ragazzi, anche Bonucci, Chiellini, Jorginho, Verratti, giochiamo sempre di squadra, con intensità. Sono contento per il gol e la prestazione, il mister ha tanta esperienza, ci sta dando tanto, e’ giusto che lo seguiamo. Da una mano ai giovani, e’ importante per tutti. Vincere contro la Bosnia porterebbe l’Italia con un piede e mezzo all’Europeo? Penso di sì ma non sarà facile, dobbiamo recuperare le energie, sarà una gara intensa”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.