Cerca
Close this search box.

Insigne alla Rai: “Nella nuova posizione sono a mio agio, domani in Nazionale vogliamo vincere”

Ecco le parole dell'attaccante azzurro

Ai microfoni di Raisport l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato in vista della sfida di domani tra Polonia e Italia. Ecco le sue parole:

“Tridente con Chiesa e Bernardeschi? Era la nostra prima gara insieme, anche se non abbiamo fatto il risultato ci siamo impegnati al massimo per esprimerci al meglio”.

Sul match di domanj Lorenzinho: “ Domani gara importante, bisogna vincerea tutti i costi. Stiamo lavorando per arrivare pronti ma sappiamo che non è facile. La Polonia è un’ottima squadra ma l’Italia è attrezzata benissimo, domani cercheremo di portare i tre punti a casa”

Ma Insigne ha parlato anche del Napoli:”Parlando con il mister mi aveva chiesto di giocare in questa nuova posizione. Io ho detto che ero disposto a farlo, ci ho provato e mi sto sentendo a mio agio. Sto vedendo i frutti, il mister mi ha chiesto di sacrificarmi meno in difesa e di essere più incisivo in attacco: è quello che sto facendo. Sarri mi considera il miglior attaccante italiano? Ringrazio mister Sarri, continuo a seguirlo, ci ha dato tanto come squadra e lo ringrazieremo sempre.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.