Insigne: “Ecco cosa mi ha convinto ad accettare Toronto. A Napoli non avrei potuto…”

L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a Preferred Magazine:

“L’entusiasmo e la convinzione del presidente Manning mi hanno convinto ad accettare l’offerta del Toronto. Piano piano questo ha formato il mio desiderio di accettare questo trasferimento. Sono diventato sempre più entusiasta di far parte di questo club.”

Sul primo anno in MLS: “Sono arrivato a metà stagione, quest’anno è andata così. Ma sono qui per vincere, voglio alzare trofei. Questi tifosi se lo meritano, voglio regalare loro una gioia. Mi hanno accolto bene e voglio ripagarli.”

Sulla città: “Si vive bene, c’è uno standard di istruzione molto alto. E’ perfetta per i miei figli. Poi è una città multiculturale, l’ambiente ideale per i nostri figli. Io e mia moglie siamo convinti che darà ai nostri figli una grande apertura mentale. Poi c’è anche una foltissima comunità italiana a cui sentiamo di appartenere.”

Differenza con Napoli: “Mi piace potermi godere la città dopo la partita. A Napoli era una cosa che non potevo fare. Posso andare a prendere i miei figlia scuola, andare a vederli mentre fanno sport. Cose che a Napoli non potevo fare.”

MLS: “Mi ha sorpreso in positivo. Mi aspettavo un livello di gioco inferiore e invece ci sono squadre molto competitive e calciatori di alto livello.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.