Cerca
Close this search box.

Insigne: “Nessun problema con Gabbiadini, tornerà a far gol. Rinnovo? Aspetto una chiamata”

L'attaccante azzurro parla ai microfoni di Sky Sport

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo dando il massimo in ogni partita, il campionato è lungo e cercheremo di arrivare il più in alto possibile. Quest’anno abbiamo fatto acquisti, di livello e giovani che credo possano darci una mano. La Juventus è forte ed ha una rosa molto importante, vediamo. Rinnovo? Io penso solo a giocare, io desidero rimanere in maglia azzurra e giocare in questo stadio per questa gente. Amo questa maglia e questi colori, quando mi chiameranno risponderò alla chiamata per il momento penso ad aiutare la squadra. Higuain? Un grande attaccante, ha fatto 36 gol nella passata stagione. Per Milik e Gabbiadini non è semplice anche se stanno facendo bene, Manolo non è riuscito a sbloccarsi ancora ma gli dico di star tranquillo che le cose miglioreranno. Anche se non mi ha battuto il cinque all’uscita, siamo amici sia in campo che fuori ed è un grande ragazzo. Non c’è alcun problema con lui. Ho avuto un’occasione importante, chiedo scusa ai compagni per non aver segnato da una posizione cosi favorevole. Il mister sta chiedendo a me e a Callejòn di giocare più vicini ai difensori. I miei capelli? Ho copiato Messi, per altri paragoni con lui evitiamo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.