Cerca
Close this search box.

Insigne a Premium: “Una vittoria di grinta e cuore contro una grande squadra. Scudetto? Diamo il massimo, non vogliamo deludere i tifosi”

Le parole dell'attaccante azzurro al termine del match

Il Napoli ritorna dalla sosta con una vittoria di misura, ma preziosissima contro il Milan e mantiene la testa del campionato di Serie A. Al termine della gara ha parlato così l’autore del primo gol Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“E’ stata una grande vittoria, sapevamo che il Milan era una grande squadra e noi abbiamo vinto con grinta e cuore. Ringraziamo i tifosi che ci sono vicini e noi cerchiamo di ricambiare in ogni modo. Sogno scudetto? Noi sappiamo che quest’anno possiamo fare grandi cose, ci stiamo mettendo tutto ognuno di noi nella speranza che basterà sino alla fine. Cercheremo di non deludere i tifosi”.

Nazionale? “A me è dispiaciuto molto di non andare al Mondiale, sopratutto perché non ho giocato. Ora testa bassa e lavorare perché bisogna migliorare. Pensiamo al Napoli e non alla Nazionale. Non mi piace fare polemiche, ho accettato le scelte di Ventura ed io sono orgoglioso di aver fatto parte di quel gruppo. Amarezza per non essere andati al Mondiale più che non aver giocato”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.