Insigne: “Sento questa Nazionale più mia, stiamo facendo un grande lavoro. Vengo da un periodo un po’ cosi a Napoli…”

Il capitano azzurro parla dal ritiro della Nazionale

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport Lorenzo Insigne ha parlato dell’ultima gara tra Grecia e Italia. Ecco le sue parole:

“Ci voleva proprio, per me dopo un periodo un po’ così al Napoli ma anche per tutta la squadra. Siamo un’altra Italia ma non abbiamo ancora fatto niente. Questa è senza dubbio la Nazionale che mi sento più mia. Stiamo facendo un grande lavoro tutti insieme, ognuno mette a disposizione qualità e lavoro, così possiamo andare avanti. Il gap con la Francia è meno ampio, siamo una grande nazionale che sta dando spazio anche ai giovani per un progetto vincente”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.