Insigne su Messi: “Innamorato di lui, un campione dentro e fuori dal campo. Ma Maradona…”

Così l'azzurro ai microfoni di Sky Sport

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, nella sua intervista ai microfoni di Sky Sport si è soffermato anche sulla sfida a distanza con Messi nell’imminente ottavo di finale di Champions League con il Barcellona: “Messi ha delle doti che non ha nessuno. Ha un uno contro uno da invidiare. Io sono innamorato di lui come calciatore e come persona perché rispetto ad altri calciatori non si sente troppo parlare della sua vita privata. E’ uno molto riservato e questo gli fa onore. Penso che sia un campione anche fuori dal campo.  Dopo Maradona è il giocatore più forte al Mondo. Sempre prima Maradona”.  

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.