James, l’ex moglie: “Il Real vuole tanti soldi e subito. La sua volontà potrebbe non contare…”

"Ci sono 2-3 squadre interessate a James"

James Rodriguez al Napoli, ormai è diventata una telenovela. E, come accade con le migliori fiction, rispuntano vecchi personaggi ogni tot.Daniela Ospina è l’ex moglie del numero 10 colombiano ed è già intervenuta sulla vicenda, mostrando spesso qualche perplessità sull’ipotesi Napoli, altre volte allontanando l’azzurro dalle spalle del suo ex marito. E adesso la donna, sorella del portiere del Napoli David Ospina, è tornata a parlare, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Il Real vuole tanti soldi, in un’unica soluzione. Gli affari, spesso, prescindono dalla volontà dei giocatori. Comunque, ci sono 2-3 squadre interessate a James“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.