James, parla l’agente Mendes: “James? Cerchiamo la miglior soluzione per tutti”

Ecco le dichiarazioni di Jorge Mendes, procuratore di James Rodriguez, rilasciate a Marca ai margini del premio Leyenda consegnato a Cristiano Ronaldo:

JJorge Mendes, intervenuto ai microfoni di radio ‘Marca’ durante la cerimonia di consegna del premio ‘Marca Leyenda’ a Cristiano Ronaldo, ha parlato dell’attaccante juventino e del futuro del suo assistito, James Rodriguez:
CRISTIANO – Ronaldo è il miglior giocatore e sportivo di tutti i tempi, è unico: l’ho detto e lo ripeto. Florentino e Cristiano sono due amici, fanno parte entrambi delle rispettive storie. Insieme hanno fatto un lavoro spettacolare insieme”.
FUTURO JAMES – “Bisogna parlarne con Perez, che è qui a fianco. Non decido io queste cose. Atletico, Napoli o permanenza? Lui è un professionista, vedremo cosa accade, non lo so. Cosa preferirei? La miglior soluzione possibile per il club e per il calciatore. Rapporto con Zidane? Sono entrambi grandi professionisti”.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.