James Rodriguez sul futuro: “Non so dove giocherò prossimo anno, mai avuto contatti con Zidane. Il mio italiano? Pessimo”

Il calciatore colombiano ha parlato in zona mista dopo la vittoria sul Paraguay

Al termine del match di Coppa America contro il Paraguay ha parlato in zona mista il calciatore colombiano James Rodriguez. Ecco le sue dichiarazioni:

 “Non so dove giochero’ la prossima stagione. In questo momento penso alla Copa America, devo rimanere tranquillo. Restare a Madrid o andare al Napoli? Dipende dal club, ci sono persone in società che fanno tanto ed io da qui non posso far nulla. Contatti con Zidane? Mai”.

Infine una battuta sull’italiano: “E’ pessimo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.