Jorginho, parla l’agente: “Se Ventura continua a non chiamarlo, aspetteremo il Brasile”

Jorginho, parla l’agente: “Se Ventura continua a non chiamarlo, aspetteremo il Brasile”

Joao Santos, agente tra gli altri del centrocampista azzurro Jorginho, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se mi sto divertendo? Certo! Guardare il Napoli è sempre fonte di curiosità per noi brasiliani, apprezziamo molto il suo gioco. Come sta fisicamente il mio assistito? Molto bene. Nelle ultime settimane si allenato in modo diverso, ma adesso è al top. Le parole di Giampiero Ventura? Se il mister cambia il suo modo di giocare, dovrà chiamare Jorginho perchè il suo livello è unico in Italia per il ruolo che ricopre. Insomma, è il meglio in quella posizione. In questo momento, sono d’accordo col CT: se il modulo non prevede l’inserimento di un metodista, è giusto non convocarlo. Nel momento in cui dovesse cambiare schema di gioco e prevedere il metodista, però, mi aspetterò una chiamata perchè lo stesso Ventura ha definito Jorginho ‘il miglior metodista d’Italia’. Forse vi spiazzerà ma, se la Nazionale Italiana non riterrà opportuno convocarlo, allora spero che possa giocare nel Brasile quanto prima. Se direbbe subito sì alla chiamata del CT Tite? In quel caso sarebbe il giocatore a valutare e decidere. Ora, però, inutile parlare con i se e con i ma…”.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google