Jorginho a Premium: “Alcuni episodi ci hanno condizionato la gara, questo pubblico merita qualcosa di straordinario”

Le parole di Jorginho nel post-partita

Nel post-partita ha parlato ai microfoni di Premium Sport ha parlato il centrocampista Jorginho:

“Abbiamo iniziato benissimo la gara, giocando il nostro calcio e poi alcuni episodi ci hanno condizionato la gara non dando così serenità alla squadra. Cambia qualcosa dopo stasera? Non dobbiamo pensare a questo, dobbiamo essere tranquilli e sereni e dobbiamo continuare  a lavorare con convinzione e senza perdere fiducia su quello che abbiamo fatto finora. Cosa abbiamo sbagliato? Ci sono stati alcuni errori di scelta dove abbiamo attaccato male la profondità”.

Poi prosegue: “L’aiuto del pubblico? Dopo un brutto risultato in casa dobbiamo solo ringraziare il pubblico e lavorare per regalargli qualcosa di straordinario”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.