Cerca
Close this search box.

Kim: “Contro il Brasile voglio giocare, anche se ho subìto uno strappo muscolare”

Kim Min-Jae, difensore di Napoli e Corea del Sud, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Mixed Zone dopo la vittoria della Corea contro il Portogallo e il passaggio del turno agli ottavi dei Mondiali: “È stato difficile guardare la partita dalla panchina oggi. Tutti i miei compagni hanno giocato molto bene e ci siamo qualificati per gli ottavi di finale, ma adesso dovremo prepararci ancora meglio. Non ho potuto giocare a causa di un infortunio, ho dovuto fidarmi dei miei compagni e lasciar giocare loro, piuttosto che prendermi la responsabilità di giocare pur non essendo al 100%. E’ stata una decisione difficile e sono dispiaciuto di non aver potuto aiutare i miei compagni. Gli ottavi contro il Brasile? Ora devo aspettare e vedere, penso di poter giocare almeno una volta anche se ho subito uno strappo muscolare. Voglio giocare anche se il mio corpo è lacerato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.