Koulibaly, l’agente: “Bayern Monaco su Kalidou? Non mi risulta ma le big lo tengono d’occhio, a fine stagione parleremo con il Napoli”

Koulibaly, l’agente: “Bayern Monaco su Kalidou? Non mi risulta ma le big lo tengono d’occhio, a fine stagione parleremo con il Napoli”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ieri ero a Madrid per vedere la gara di Champions, l’Atletico Madrid è un esempio per tante altre squadre, per quanto mettono in campo e per la mentalità che ha la squadra che si sacrifica in modo importante. Roma-Napoli? E’ stata una delusione ma c’è anche da dire che gli azzurri sono stati sfortunati nelle gare più importanti, con Juventus e Roma. Tutto cambia a livello di classifica, è mancato certamente qualcosa. Non è un caso che le gare fondamentali il Napoli le stia perdendo. Ieri  eri allo stadio solo per vedere la partita, per conto mio. C’era tanta gente di calcio. Bayern Monaco? Non mi risulta tanto, è chiaro che Kalidou sia entrato nel mirino di grandi squadre. Ora non è il momento di discutere di certe cose, sarà il Napoli decidere il suo futuro. Bisogna prima terminare la stagione conquistando il secondo posto, poi vedremo insieme al Napoli il futuro di Koulibaly. Kums? Ha stupito tutti in Champions con il Gent, ha fatto 15 goal pur essendo un centrocampista alla Jorginho o comunque da mezzala. Probabilmente andrà in Nazionale con il Belgio, non mi risulta che interessi al Napoli. Può darsi che sia stato proposto al Dortmund per l’eventuale addio di Gundogan ma sul Napoli non mi risulta. Il progetto deve essere chiaro, se vuoi vincere devi fare scouting insieme ad acquisti importanti”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google