Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Bayern Monaco su Kalidou? Non mi risulta ma le big lo tengono d’occhio, a fine stagione parleremo con il Napoli”

"Non è un caso che le gare fondamentali il Napoli le stia perdendo"

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ieri ero a Madrid per vedere la gara di Champions, l’Atletico Madrid è un esempio per tante altre squadre, per quanto mettono in campo e per la mentalità che ha la squadra che si sacrifica in modo importante. Roma-Napoli? E’ stata una delusione ma c’è anche da dire che gli azzurri sono stati sfortunati nelle gare più importanti, con Juventus e Roma. Tutto cambia a livello di classifica, è mancato certamente qualcosa. Non è un caso che le gare fondamentali il Napoli le stia perdendo. Ieri  eri allo stadio solo per vedere la partita, per conto mio. C’era tanta gente di calcio. Bayern Monaco? Non mi risulta tanto, è chiaro che Kalidou sia entrato nel mirino di grandi squadre. Ora non è il momento di discutere di certe cose, sarà il Napoli decidere il suo futuro. Bisogna prima terminare la stagione conquistando il secondo posto, poi vedremo insieme al Napoli il futuro di Koulibaly. Kums? Ha stupito tutti in Champions con il Gent, ha fatto 15 goal pur essendo un centrocampista alla Jorginho o comunque da mezzala. Probabilmente andrà in Nazionale con il Belgio, non mi risulta che interessi al Napoli. Può darsi che sia stato proposto al Dortmund per l’eventuale addio di Gundogan ma sul Napoli non mi risulta. Il progetto deve essere chiaro, se vuoi vincere devi fare scouting insieme ad acquisti importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.