Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Napoli club piccolo nelle strutture. Futuro? Valuteremo le offerte”

"Se dovesse crearsi la possibilità d'andare a giocare in un club che disputa la Champions tutti gli anni, faremo le dovute riflessioni"

Non è un periodo tranquillo alNapoli e a impensierire Aurelio De Laurentiis ci ha pensato l’agente di Koulibaly, Bruno Satin. “Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare a Napoli per molto tempo. Tuttavia se dovesse crearsi la possibilità d’andare a giocare in un club che disputa la Champions tutti gli anni, faremo le dovute riflessioni. Il Napoli fa un buon mercato, ma nelle strutture è ancora un club piccolo”, le sue parole a So Foot.

Satin ha rincarato la dose: “Quando piove allo stadio tutti quelli che sono in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa perché ci sono dei fili elettrici che vagano a destra e manca. E’ un dettaglio, senza dubbio, ma non penso che queste cose succedano al Bayern“. E non dimentichiamoci del caso Higuain: il giocatore non ha fretta di rinnovare il contratto (clausola da 94 milioni di euro), in scadenza nel 2018. E c’è chi ipotizza che l’addio sia alle porte. Già a giugno: Psg e Chelsea non mollano e sognano il Pipita.

sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.