Koulibaly: “Manco io? Nessun problema, Manolas e Maksimovic sono top player”

È uno dei grandi assenti dalla sfida di stasera, passerà dagli spogliatoi per incitare i compagni e poi sarà spettatore in tribuna. Kalidou Koulibaly tiferà in maniera particolare perché la sfida resti in bilico così che al ritorno a Barcellona possa essere di nuovo in campo, archiviando il problema muscolare che da due mesi lo tiene fuori (con una parentesi breve e negativa contro il Lecce). Il difensore senegalese ha rilasciato una intervista al sito dell’Uefa. “Tutti conoscono Messi, è sicuramente uno dei migliori al mondo se non il migliore in assoluto. Sarà una sfida molto dura per il Napoli. Tutti dovranno essere al 100%, sia fisicamente che mentalmente. I tifosi sosterranno la squadra come sempre. Bisognerà approcciare la gara come una partita qualsiasi, pur sapendo che ogni attaccante del Barcellona può creare problemi, lui in particolare”.

LA FIDUCIA DI KK

—”Il Napoli dovrà cercare di sfruttare i suoi punti di forza e fare la sua partita. Sarà 50-50, la squadra si è preparata al meglio per entrambe le sfide e farà di tutto per passare il turno. Di fronte c’è una grande avversaria, bisognerà dare tutto”. Poi Kalidou incita i suoi compagni di reparto: “Bisognerà difendere da squadra in una partita speciale come questa. Manolas è un top player e lo è anche Maksimovic, quindi non ci sono problemi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.