Koulibaly: “Scudetto? Spesso perdiamo gare che ci porterebbero davanti a tutti. Futuro? Dico…”

Parla così il difensore azzurro

Intervenuto ai microfoni di Onze Mondial il difensore Kalidou Koulibaly ha trattato di tanti temi interessanti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non so cosa manca al Napoli per lo scudetto, noi diamo tutto in campo ma ci sfugge da 30 anni. Non so cosa ci manca, a volte non vinciamo le partite che ci permetterebbero di andare avanti, è un peccato e credo che un occhio esterno potrebbe aiutarci e dirci cosa manca.

Razzismo? È nell’educazione, quando vedi gli adulti intorno a te che sono razzisti, i piccoli automaticamente pensano di avere ragione. Quindi fanno lo stesso. Tutti abbiamo avuto esempi quando eravamo giovani: i nostri genitori oi nostri fratelli e sorelle. E se queste persone sono anche loro razziste, tendi necessariamente a farlo”.

Koulibaly ha parlato anche del motivo per cui spesso i giocatori restano tanto tempo a Napoli: “Per cominciare, c’è la volontà dei sostenitori. Qui si ascoltano i sostenitori. Il presidente tiene conto della loro opinione. Quando non vogliono che un giocatore se ne vada, quel giocatore non si muove. Il presidente cerca di accontentarli. A seguire, c’è anche il prezzo rivendicato dal presidente. A volte era troppo alto per alcuni club e bloccava le trattative. Non sono una persona a cui piace andare allo scontro. Io sto bene qui a Napoli, mi sento ad un ottimo livello e sono soddisfatto, De Laurentiis in passato ha rifiutato delle offerte, poi vedremo a fine stagione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.