La Repubblica – Napoli-Higuain, prove tecniche di rinnovo

Il numero uno azzurro pronto a fissare una clausola superiore ai 100 mln per l'argentino

Questo Higuain, però, farebbe molto comodo a tutti. «Ci interessa, ma il mio amico De Laurentiis purtroppo non vuole cederlo”, ha detto nei giorni scorsi Rummenigge, rivelando l’interesse del Bayern. Sotto traccia si è informato anche il Psg, stoppato a sua volta dai 94 milioni e rotti da pagare. «Si vede che i contratti sappiamo farli», ha gonfiato il petto il presidente del Napoli, che sta a sua volta lavorando per prolungare la permanenza in maglia azzurra del campione argentino fino al 2019. Le parti ne stanno parlando, con stima reciproca. La prossima clausola, in caso di accordo, sfonderà il muro dei cento milioni: il prezzo giusto per il cannoniere più prolifico d’Europa.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.