La Repubblica – Nessuna lesione per Lozano, ma sono ancora incerti i tempi di recupero

La Repubblica si è soffermata sulle condizioni di Hriving Lozano, attaccante del Napoli che ha riportato un trauma cranico dopo il match contro la Lazio: “Almeno la tradizione è dunque dalla parte del Napoli, al netto della preoccupazione per le notizie in arrivo dall’infermeria. Gli esami di ieri mattina alla clinica Pineta Grande hanno fatto tirare un sospiro definitivo di sollievo per Hirving Lozano: nessuna lesione dopo il colpo alla testa subiti all’Olimpico, ma il trauma cranico c’è stato e non ci sono certezze sulla data del ritorno tra i disponibili del messicano, che intanto ha ripreso a lavorare in maniera differenziata”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.