La stoccata di Maradona: “Messi può anche andare al Napoli, ma non farà quello che ho fatto io”

Il Pibe de Oro ha parlato ai microfoni dei media argentini

Un attacco diretto di Diego Armando Maradona a Lionel Messi. Dopo la vittoria nella notte del Gimnasia La Plata per 2-0 contro il Barracas, il “Pibe de Oro” è stato interrogato dai media argentini riguardo l’esordio e la prima gara del giocatore blaugrana al San Paolo, stadio che lo ha visto vincere con la maglia azzurra del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Mi sarebbe piaciuto affrontare Messi, anche se arriva al San Paolo quando il San Paolo è in declino. Messi non ha vissuto quello che ho vissuto, questo è il vantaggio che porto rispetto a Leo, ma può giocare tranquillamente a Napoli. Non sarebbe in grado di fare quello che ho fatto io (ride, ndr), lo voglio dire, ma vorrei che i napoletani avessero un Messi”. .

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.