L’agente di Giaccherini atteso a Dimaro. Il calciatore: “Io al Napoli? Non posso parlare…”

Sempre più vicino l'approdo in azzurro del giocatore

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete su Radio Crc è stato contattato il calciatore del Sunderland Emanuele Giaccherini, obiettivo di mercato azzurro. Questi, in virtù delle trattative attualmente in corso col Napoli, ha dichiarato di non poter assolutamente parlare di nulla: “Mi dispiace non posso rilasciare dichiarazioni su questo”. Inoltre sempre all’interno della trasmissione è stato confermato che l’agente del calciatore, Fulvio Valcareggi, è atteso in giornata a Dimaro, per parlare con la dirigenza partenopea ed eventualmente chiudere la trattativa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.