L’attore Silvio Orlando: “Milik fa passi da gigante, lo staff medico mi ha confermato il suo rientro a metà gennaio”

L'attore Silvio Orlando, protagonista della serie Tv The Young Pope, racconta la sua visita a Castel Volturno

L’attore Silvio Orlando è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Simbolo della tifoseria del Napoli? Era l’ultimo cosa che immaginavo nella vita. Sono un tifoso moderato, mi piace il calcio ma non reggo più di cinque minuti un’interrogazione sul calcio. Allo stadio vado poco, faccio una vita nomade che non mi consente di andare frequentemente allo stadio. Sono felice di questo, sono cose della vita. La mia visita a Castel Volturno? Mi sento sempre un pò fuoriluogo, c’è stato un pò di imbarazzo. Gli azzurri erano tutti concentratissimi in vista della partita con il Cagliari, la preoccupazione del mister era quella del calo di tensione dopo le due vittorie consecutive con Inter e Benfica. Milik sta facendo passi da gigante mi dicono, ho parlato con il dottore. A metà gennaio rientra. Farà un percorso specifico per il rientro. E’ stato bello vedere il clima tra i giocatori nel momento del torello, sembrava di vedere dei bambini giocare per strada. C’era un clima festoso e divertente.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.