Le Parisien, Berard: “Il procuratore di Koulibaly ci ha detto che é possibile il suo arrivo al PSG”

Novità importanti sul futuro di Koulibaly. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo il giornalista di “Le Parisien” Cristophe Berard ha aggiornato la situazione relativa al senegalese che, da fonti francesi, avrebbe appena comprato casa a Parigi: “C’è la possibilità che Koulibaly venga a Parigi perché ha comprato un appartamento di 400mq per 4 milioni di euro vicino alla Tour Eiffel. Abbiamo parlato col suo procuratore e ci ha detto che c’è una possibilità per lui di venire a Parigi. Inizialmente lui era più vicino al Manchester City, ma a causa del Fair Play finanziario la situazione è cambiata. Kalidou sarebbe l’alternativa a Thiago Silva che ha 35 anni ed è in uscita”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.