Cerca
Close this search box.

Leno, l’intermediario: “Trattativa lunga, ma viva. Settimana decisiva, va limata distanza tra club. Sul Liverpool…”

Fabio Parisi, intermediario nell’affare Bernd Leno, è intervenuto nel corso di Radio Crc: “La trattativa è molto lunga per tutta una serie di difficoltà, ma è ancora viva, e credo che questa settimana finirà per sbloccarsi in un senso o nell’altro, ci si potrebbe incontrare per limare gli ultimi dettagli oppure la cosa potrebbe sfumare. È vero che il Liverpool è disposto a pagare la clausola? Bisogna vedere se questa cosa è reale o no, il Napoli per chiudere la trattativa deve accontentare le richieste del Leverkusen. I tedeschi sono forti di una clausola di 28 milioni ma sono disposti a trattare, bisogna capire se ne chiedono 27 o si possono accontentare di 22.  Per ora non sono mai arrivate offerte scritte ma ci stiamo lavorando sopra. Col giocatore tutto fatto? No, vanno discusse ancora alcune clausole di diritti pubblicitari, ma è la parte più semplice da risolvere, quindi la do quasi per risolta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.