L’Equipe: ”Offerta del Napoli per Basic del Bordeaux”

Ecco i dettagli

Fra i giocatori più importanti e, dunque, più seguiti sul mercato del Bordeaux c’è Toma Basic, centrocampista croato classe 1996, tanto che nei giorni scorsi il tecnico del club francese Jean-Louis Gasset ha dichiarato: “Il futuro di Basic? Tutto è possibile”. Questo, di conseguenza, ha aperto le porte ad una cessione anche negli ultimi giorni di mercato.

C’E’ IL NAPOLI – A tal proposito, infatti, arriva dalle colonne de L’Equipe la notizia di un’offerta del Napoli per il giocatore, già rifiutata però dalla dirigenza del Bordeaux. L’ex Spalato, però, pare aver già aperto le porte ad un trasferimento al San Paolo, con Roma e Cagliari che seguono la vicenda quali spettatori interessati.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.