Lipsia, Gulàcsi: ”Cercheremo di ottenere un buon risultato. Il gruppo del Napoli è esaltato in Germania”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Péter Gulácsi, portiere del Lipsia, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Stiamo attraversando un bel periodo di forma e abbiamo vinto due partite consecutive in campionato dove è tutto aperto.

Europa League? Per noi è molto importante. Abbiamo giocato la nostra prima Champions dove siamo stati eliminati, ma è stata una bella esperienza. Vogliamo fare una bella figura in Europa League perché è una competizione a cui teniamo molto.

Napoli? Cercheremo di ottenere un buon risultato a Napoli anche se è sarà difficile perché il Napoli ha grandi qualità offensive sia dei singoli che di gruppo. In Germania c’è grande considerazione per il Napoli soprattutto a livello offensivo. Il gruppo azzurro è quello più esaltato

Ho giocato con Reina al Liverpool? Sì, è una grande persona ed è un giocatore veramente forte. Ancora continuo a sentirlo ed è stato per me fondamentale per la mia crescita e sarà un vero piacere rivederlo.

Giocare in Serie A? E’ un fantastico campionato e c’è una grande atmosfera, ma gioco in Germania in un ottimo club che ha tanta ambizione ed è in constate crescita comunque mai dire mai.

Leno? E’ un grande portiere e di livello assoluto e chi lo prenderà farà un grande affare”.

 

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.