Lipsia, Hasenhuttl: “Il turn-over non sarà un vantaggio per noi. Mi aspetto una gara interessante”

"Forsberg sarà in gruppo pur non essendosi allenato molto"

Ralph Hasenhuttl, allenatore del Redbull Lipsia, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Eccone un estratto:

Napoli e Juve? Sto seguendo l’impressionante percorso in campionato di entrambe in questa stagione. Al momento la Serie A è l’unico tra i principali campionati europei ad avere in vetta un duello così emozionante. E’ straordinario che il Napoli sfidi la Juventus in questo modo e che le due squadre siano separate da un solo punto. Turn-over? Non riesco a pensare che sia un vantaggio per noi. Il Napoli ha un ampio numero di giocatori di grande qualità. Napoli-Lipsia? M’aspetto una gara molto interessante con alcune sfide stuzzicanti per noi, anche a livello tattico, una partita all’insegna della velocità e di un calcio molto gradevole. Formazione? Lookman non è schierabile in Europa League e Ilsanker è squalificato, ciò probabilmente farà in modo che Forsberg sia in gruppo pur non essendosi allenato molto. Anche se non è al 100% dopo l’infortunio, noi dobbiamo provare ad aggregarlo per la trasferta di Napoli”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.