RILEGGI IL LIVE – Callejon risponde sui social della Champions League: “Cristiano Ronaldo il calciatore più completo. La gara col Real sarà speciale per me”

"Di solito ascolto un po' di flamenco negli spogliatoi o nel bus, così come Reina, Ghoulam e Koulibaly"

José Maria Callejon, calciatore del Napoli, ha risposto ad alcune curiosità dei tifosi attraverso i social della UEFA Champions League con l’hashtag #AskCallejon:

Si conclude qui l’ #AskCallejon

Chi era il tuo calciatore preferito da bambino? “Luis Figo. Io ho giocato più o meno in tutti i suoi ruoli e sono stato sempre un suo grande fan”

Che musica ascolti prima delle partite? “Di solito ascolto un po’ di flamenco negli spogliatoi o nel bus, così come Reina, Ghoulam e Koulibaly”.

Chi è il miglior calciatore al mondo?Per me è Cristiano Ronaldo, poiché ritengo che sia il calciatore più completo”.

Come ti sei sentito quando la tua squadra (il Napoli) è stata sorteggiata col tuo ex club (Real Madrid) durante il sorteggio?Ho avvertito sensazioni contrastanti: felicità perché significava ritornare nel posto che chiamo casa, ma non volevo affrontarli così presto nella competizione perché sono i campioni in carica. Di sicuro sarà una partita speciale”.

Quale è stato il tuo momento preferito in Champions League?Ho buoni ricordi di quando ho giocato la Champions League col Real Madrid e del fatto che il Real Madrid l’abbia vinta nel corso degli anni”

Qual è il tuo ricordo d’infanzia preferito di un match?Non c’è un ricordo in particolare: ricordo solo che giocavo spesso con mio fratello gemello Juanmi; noi siamo sempre stati insieme”.

@pearce.laffey Your #AskCallejon question was answered! 👏 @officialsscnapoli @jcallejon21 #UCL

Un video pubblicato da @uefachampionsleague in data: 8 Feb 2017 alle ore 07:51 PST

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.