antalyaspor- napoli

RILEGGI LIVE – Vieira in conferenza stampa: “Il Napoli può davvero vincere lo Scudetto. Su Osimhen in Premier dico che…”

Terminata la conferenza stampa

Vieira: “Osimhen in Premier League? La Premier è sicuramente un campionato molto attrattivo, dove c’è molta competizione”.

Viera: “Spalletti? Il suo Napoli gioca molto bene, si diverte. Penso che sia un mister a cui le nuove generazioni debbano ispirarsi”.

Viera: “La partita contro il Napoli è molto interessante per noi . Con Napoli, City e Liverpool per noi è sempre così. Il Napoli è tra le migliori squadre in Europa, noi organizziamo la nostra squadra in vari modi. Ho interesse per come giocherà il mio team domani”.

Vieira: “Anguissa? Un grande calciatore, ha le qualità per essere un box to box. Ha grande forza fisica ed esplosività per giocare a centrocampo. Credo che sia un giocatore diverso da me.

Vieira: “In Champions ci sono tante squadre forti, ma quella da battere è il Manchester City. Anche il Napoli ha forza, che giocatori di qualità come Osimhen che è un giocatore importante: dà profondità per giocare in maniera differente. Ma penso che sia difficile che il Napoli vinca la Champions. Mondiale? La Francia è la più forte, ma questa sera sarà difficile per loro”

Vieira: “Il Napoli può vincere lo Scudetto? Non voglio portare sfortuta, ma penso che sia la squadra che giochi con più qualità . Ha grande forza e poi Spalletti è uno dei migliori. Il Napoli può davvero vincere lo scudetto”.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples delle conferenza stampa di Patrick Viera  per parlare del match di domani tra il suo Crystal Palace ed il Napoli

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.