VIDEO – ADL: “Lozano? Mi piace, lo seguiamo da gennaio. James? Ancelotti è una garanzia. Io, lui e Giuntoli abbiamo idee diverse…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista a ESPN. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Seguiamo Lozano da gennaio, conosciamo che giocatore è e sappiamo bene il suo valore. Può essere un buon acquisto, così come James Rodriguez, Everton o altri. Di Lozano mi piace il suo essere giovane, mentre James ha maggiore esperienza ed ha giocato già in due squadre di Ancelottie e quest’aspetto rappresenta una garanzia. Dobbiamo pensare a chi può migliorare la squadra. Io ho una mia idea, Giuntoli ne ha una sua ed Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è personale, oltre al mio pensiero ci sono tanti aspetti da valutare”.

&

;

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.