Luperto: “Contro il Verona serve vincere, dobbiamo ritrovare l’equilibrio!”

"Koulibaly? E' uno dei più forti del mondo, sto imparando tanto da lui "

Sebastiano Luperto, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport.

“Dobbiamo ritrovare il nostro gioco perché ultimamente non stiamo facendo prestazioni alla nostra altezza. Dobbiamo essere più pericolosi e creare più occasioni da gol. Contro il Verona servono i tre punti, bisogna per forza fare bene e vincere. Ci siamo riusciti in fase difensiva ma dobbiamo farlo anche in attacco.

“Avverto su me stesso la fiducia della società. Spero di ripagarla in campo, do sempre il massimo per la società ed i tifosi. Koulibaly? E’ uno dei più forti del mondo, sto imparando tanto da lui. Mi piace rubare tutti i piccoli dettagli da un difensore come lui. A Manolas ruberei la grinta. Maksimovic sa ragionare con la palla tra i piedi.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.