Manolas: “Faremo ancora un colpo sul mercato. Ancelotti? Mai visto un allenatore così”

"Il mister è una grande persona, mi ha impressionato la sua tranquillità"

Kostas Manolas, difensore greco del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a SkySport.

“Molte squadre si stanno rafforzando, non solo quelle forti ma anche le piccole come Cagliari o Genoa sarà un campionato molto difficile, per me quest’anno si deciderà all’ultima giornata. Per lo scudetto occhio anche all’Inter, che sta facendo una grande squadra, ha comprato giocatori bravi come Sensi, Lukaku e Godin. Ci sono anche Roma e Milan, altrettanto forti ma un po’ più indietro. La Juve resta la favorita, ha vinto otto scudetti di fila. Ma noi aspettiamo di finire il mercato, come dice il presidente faremo ancora un colpo e vedremo chi sarà. Poi sarà il campo a dare i suoi verdetti”

Ho trovato qui un bellissimo gruppo, con un grande allenatore e un grande staff. Il mister è una grande persona, mi ha impressionato la sua tranquillità, riesce a tirare fuori il massimo da ogni calciatori perché si comporta in un modo che non avevo mai vissuto. E’ la prima volta che vedo un allenatore così“.

Chiosa sui tifosi, che dovranno spingere gli azzurri verso i loro obiettivi: “Da quanto vedevo ai tempi della Roma, il pubblico napoletano stava sempre vicino alla squadra. Vuole vincere, è vicino ai calciatori. Spero lo sia anche quest’anno che così ci aiuteranno”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.