Maradona: “Il primo scudetto a Napoli è come un figlio, impossibile dimenticarlo. Solo in un modo il Napoli può battere il Real, ecco come…”

È difficile dimenticarlo così come è difficile dimenticare la nascita di tuo figlio"

Diego Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai, durante la Domenica Sportivo. Ecco le sue parole: “Per me il primo scudetto con la maglia del Napoli è stato come avere un figlio. È difficile dimenticarlo così come è difficile dimenticare la nascita di tuo figlio. Higuain alla Juventus? Ognuno fa quello che vuole. Prima di arrivare al Napoli avevo ricevuto un’offerta importante di cinque anni dal Barcellona. Scelsi Napoli, la sua gente è unica. Con me sono stati meravigliosi. Gara con il Real? Se si giocasse oggi, scommetterei sul Napoli. Purtroppo quando si giocherà la gara i Blancos recupereranno alcune defezioni. Il Napoli non deve avere paura del Real, solo così può passare il turno.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.