Cerca
Close this search box.

Maradona: “Se vinciamo lo scudetto vengo a Napoli con l’elicottero e festeggio con la gente”

El Pibe de Oro rilascia altre dichiarazioni circa il momento del Napoli: "La Juve resta l'avversaria numero uno"

Dopo il giorno della vittoria che ha consacrato il Napoli campione d’Inverno, arrivano nuove dichiarazioni da parte di Diego Armando Maradona. Ecco quanto dichiarato dal Pibe de Oro a Canchallena:

“Se Napoli è felice, lo sono anche io. Mi fa molto piacere che gli azzurri abbiano raggiunto il primo posto a fine girone d’andata. Il ritorno di Reina è stato importante, poi Koulibaly che ha ordinato Albiol. L’avversario da battere per lo scudetto resta la Juve. Se il Napoli vince il tricolore vengo in elicottero in città e festeggio come un tifoso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.