Marca – James, Atletico pessimista: Real disposto a cederlo al Napoli. Riunione chiave sabato prossimo

L’edizione online di Marca fa il punto della situazione legata a James Rodriguez, al momento raffigurato in un labirinto tra la volontà di giocare nell’Atletico Madrid per restare nella capitale spagnola, dove s’è trovato bene nei tre anni di Real, e l’impossibilità dei Colchoneros di averlo. Dopo il 7-3 rifilato da Simeone ai suoi alla Casa Blanca, c’è pessimismo per l’arrivo del colombiano, dal momento che Florentino Perez – già prima era titubante circa la possibilità di rinforzare una diretta concorrente – avrebbe deciso di non darlo ai cugini.

RIUNIONE CHIAVE – Il quotidiano però sottolinea che il giorno-chiave sarà sabato prossimo: i dirigenti dell’Atletico torneranno a Madrid e terranno una riunione con Florentino Perez in persona per provare a dare una svolta all’affare. Ma la dirigenza rojiblanca stessa crede che sia molto complicato. Il Real Madrid – si legge – a questo punto, se l’Atletico non farà davvero un’offerta irrinunciabile, sarebbe disposto a darlo al Napoli, magari anche accettando (in parte) le condizioni che Aurelio De Laurentiis sta provando ad imporre da tempo: prestito con diritto di riscatto. D’altronde El Bandito il suo ‘sì’ ad Ancelotti l’avrebbe già dato.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.