Mercato Napoli, piace Tameze del Verona: le cifre

Adrien Tameze è uno dei simboli dell’ottima annata dell’Hellas Verona. Molti i club interessati a lui nonostante si stato dichiarato incedibile dal ds Marroccu. Tra i vari club c’è anche il Napoli, con il calciatore che piace molto a Giuntoli.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere di Verona:

“Che Tameze piaccia molto è naturale, che la fila delle pretendenti si stia allungando è una conseguenza di quel che ha mostrato in questi anni al Verona. Che suo fratello Pascal, che di Adrien è l’agente, abbia ricevuto accreditate offerte è logico. Tameze è sotto contratto con l’Hellas fino al 30 giugno 2024. Un anno fa ci fu il Napoli a farsi avanti, ma l’operazione non decollo. D’altro canto, Aurelio De Laurentiis non ha perso di vista Tameze e punta a tornare alla carica. La quotazione del giocatore? Dai dieci milioni di euro in su. Dal lato delle motivazioni, il Napoli può mettere sul tavolo per Tameze non solamente un consistente aumento dell’ingaggio, ma pure l’opportunità di disputare la Champions League, e non sarebbe certo cosa da poco. Quell’Europa che, nel formato molto meno affascinante ma pur sempre significativo della Conference League, sarà un palcoscenico su cui salirà anche la Fiorentina, altro club interessato a Tameze, che ha colpito in maniera particolare Vincenzo Italiano, tecnico che ha appena definito il rinnovo con i viola”.

Attenzione, però, alla concorrenza di Monza e Besiktas.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.