Cerca
Close this search box.

Meret a Sky: “Tornare a Ferrara una grande emozione. L’anno prossimo avremo più esperienza”

"Col lavoro del mister e qualche nuovo arrivo, non so, faremo di tutto per stare più in alto possibile"

Nel post-partita di Spal-Napoli, Alex Meret è intervenuto ai microfoni di Sky: “Mi fanno piacere le parole di Semplici, mi ha cresciuto, mi ha fatto giocare, è stato importante per me. Era importante vincere oggi per dare continuità ai risultati. E’ stata una bellissima partita. Vogliamo arrivare agli 80 punti perché sarebbe una degna conclusione del campionato, faremo di tutto per arrivarci. Tornare a Ferrara? E’ stato davvero emozionante, mi fa molto piacere. Ringrazio tutti i tifosi per questa bellissima accoglienza, Ferrara resterà sempre nel mio cuore. Cosa ci manca? Ci sono tanti giovani, il prossimo anno avremo più esperienza. Col lavoro del mister e qualche nuovo arrivo, non so, faremo di tutto per stare più in alto possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.