Meret, l’agente: “Si merita tutto quello che sta vivendo”

Federico Pastorello, agente, tra gli altri, di Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta.it:

 

“Arthur? È arrivato lì nell’ultimo giorno di mercato e l’anno scorso ha giocato poco per scelta di Allegri e per un infortunio. Normale che le prime settimane siano di adattamento e recupero della condizione fisica. Tutti sono molto contenti di lui, ha rinunciato alle ferie per restare a Liverpool a lavorare. Tra poco sarà al 100%”.

 

Cosa ci dice di Meret?

 

“Ha trovato finalmente un po’ di continuità e di conseguenza sono tornate anche le prestazioni, che per me non sono una novità. Le scelte delle scorse stagioni lo avevano penalizzato, ora per forza si è dovuto puntare su di lui. Si merita tutto quello che sta vivendo”.

 

Cosa ne pensa di Antonio Conte?

 

“Non sono il suo agente ma credo di dire una cosa che tutti gli riconoscono: è un vincente nato e ha grande grinta, che riesce a trasmettere a tutti. Lascia sempre un segno, ovunque vada. Trasmette una grande cultura del lavoro”.

 

Inzaghi paga il fatto che sia finito l’effetto Conte all’Inter?

 

“Non penso, è un allenatore che ha vinto, sta attraversando un momento di difficoltà dopo la scorsa stagione dove l’Inter ha perso lo scudetto per un dettaglio. Si riprenderanno”.

 

Pensa che Allegri non abbia più in mano lo spogliatoio alla Juventus?

 

“Conosco abbastanza bene Max, è un grande tecnico e un grande gestore. Gli infortuni pesano, i giocatori più rappresentativi sono fuori ma penso che la Juve, come l’Inter, si riprenderà. Ha una grande squadra e un grande allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.