Cerca
Close this search box.

Mertens: “Felicissimo in azzurro, che avventura a Napoli. Lo scorso anno il mio status è cambiato, grazie a Sarri…”

"Dopo i 28 gol dello scorso anno il mio status è cambiato, ma resto lo stesso Dries Mertens di sempre"

Dries  Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni al De Telegraaf, soffermandosi sulla sua esperienza a Napoli: “Napoli è bella da vivere. Camminare per strada è difficile, tutti ti fermano e ti chiedono un autografo. Stasera il Feyenoord vedrà quanto sono caldi i nostri tifosi che vivono solo per il calcio e per il Napoli. Dopo i 28 gol dello scorso anno il mio status è cambiato, ma resto lo stesso Dries Mertens di sempre. Vivo vicino alla città e al mare, è bellissimo. Devi sapere dove puoi rilassarti e dove cenare in tranquillità. Tornare in Olanda? Al momento non posso dirlo. Sto vivendo una grande avventura a Napoli in questa fase della mia vita. Giochiamo bene? Sono soddisfatto, giochiamo davvero un gran calcio e io ne traggo benefici. Il ruolo di attaccante che Sarri mi ha disegnato è bella.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.