Cerca
Close this search box.

Mertens: “Maradona ha fatto la storia del calcio, non mi posso paragonare a lui”

L'attaccante ha rilasciato una lunga intervista al Guerin Sportivo

Maradona è una leggenda”. A detta dello stesso Mertens il paragone con il “Pibe de oro” non reggeUndici presenze e nove golsette in sette partitein campionatoreti spettacolari, ma per il severissimo Dries non basta“Sipossono fare paragoni con le retinon con i giocatori” – si legge nelle pagine del Guerin Sportivo  “A me fa piacere, ma ho tanto rispetto: Maradona è una leggenda e ha fatto la storia del palloneil mio livello è un altro. Io sono Dries: voglio restare con piedi per terra ed aiutare la squadra”. Parole al miele per la città: “Qui a Napoli Il calcio è incredibile, lgente lo segue in maniera pazzesca: mi piace molto il modo di vivereAmo il mare, il clima, amo tutto. Mi piace andare in girouscire a mangiareconoscere gente nuova”.

In chiusura d’intervista un pensiero per Milik e sulla lotta scudetto: “Arekha avuto una sfortuna incredibileSiamo tutti con lui. Quando facevo l’esterno ricevevo consensi solo per un assist: adesso devo segnarealtrimenti ci sono le criticheJuventusSono concentrato solo sul Napoli dobbiamo pensare a noi stessi e dare tutto senza guardare gli altri. Comunque la Juve non è l’unica squadra da battere, ci sono gli altri club. La Roma è forte e fa sempre grandi partite. Nainggolanbelga come me, è un grande giocatore che fa la differenza“.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.