Messi ed i cori del San Paolo per Maradona: la reazione della Pulce

Non la sua prestazione migliore alla prima nel tempio de El Pibe de Oro

La prestazione di ieri non è stata completamente all’altezza delle aspettative per Lionel Messi, alla prima nel tempio del suo “padre calcistico” Diego Armando Maradona. Messi che, appena messo piede in campo, ha dovuto assistere ai cori del popolo napoletano verso El Pibe de Oro, come a fargli capire ancora una volta l’amore viscerale per l’ex numero 10 azzurro.

Ma in che modo ha reagito la Pulce? “Quando Leo Messi è sfilato verso il centro del campo all’ingresso delle due squadre – spiega La Gazzetta dello Sport – il San Paolo ha cominciato a cantare: «Un Maradona, c’è solo un Maradona». E poi: «Olè olè olè, Diego Diego», proprio come accadeva nel settennato caratterizzato dal talento dell’ex Pibe de Oro. Messi ha ascoltato, ma il suo sguardo non l’ha tradito, è rimasto imperterrito, concentrato su quanto avrebbe dovuto fare di lì a poco”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.