Cerca
Close this search box.

Milik: ”Il goal di questa sera significa tanto per me. Potevo fare di più”

''E' bello segnare dopo alcune partite senza reti''

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha sbloccato il risultato per la sua Polonia nella partita contro il Kazakistan; la partita è terminata 3-0 per i polacchi. Il giocatore partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match: ”Sono contentissimo di aver segnato, significa tanto per me perchè sono stato fuori parecchio tempo a causa dell’infortunio al ginocchio e per una serie di partite non ho realizzato nessun goal. Questa sera avrei potuto fare più goal, ma l’importante è aver vinto. Siamo felici che siamo in testa nel girone e che la qualificazione dipenda da noi. Sappiamo che dovevamo chiudere l’incontro prima, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo avuto tante occasioni. Ma la cosa che conta è che sono arrivati i tre punti”.

Ecco il goal realizzato da Milik questa sera:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.