Milik: ”Non tutti sono in grado di tornare così dopo due infortuni al ginocchio. Ho potenziale e lo mostrerò. Su Ancelotti dico che…”

Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni dal ritiro della Nazionale Polacca: “Sono molto felice di essere riuscito a superare i due infortuni alle ginocchia, non era facile per me.Non tutti sono in grado di tornare così dopo due infortuni al ginocchio.  Ma ormai fa parte del passato, meglio soffermarsi sul futuro. Mi avrebbe fatto piacere raggiungere i venti gol in Serie A, ma bisogna come al solito guardare avanti, sono cresciuto tantissimo. Ho potenziale e lo mostrerò a tutti”.

Poi su Ancelotti rivela: “Il mister non urla mai, ma non significa che non si arrabbia. E’ calmo, non ero abituato, avendo lavorato con altri allenatori in passato. Abbiamo cambiato sistema tattico. Adesso c’è più spazio per la nostra fantasia, ho giocato di più e mi sono guadagnato un posto da titolare. Adesso con Ancelotti possiamo improvvisare di più”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.